I nostri consigli

All’Ottica Bottega al Mare di Jesolo potete comporre il vostro stile con l’eccellenza dell’occhialeria italiana e internazionale in un percorso di modelli, materiali e colori capace di rispondere a ogni vostro gusto e desiderio.Grazie alla nostra esperienza, ascoltiamo e traduciamo le vostre idee ed esigenze in soluzioni estetiche e funzionali. Valutiamo insieme a voi i dettagli più utili per aiutarvi a trovare il modello che più si addice al vostro viso e alle abitudini delle vostre giornate. Continuiamo ad innovarci nelle tecnologie e nelle scelte stilistiche, valutando le tendenze per darvi gli occhiali che più corrispondono alla vostra personalità.

I nostri consigli.

Non lavate gli occhiali con acqua calda, non fate il bagno né la sauna indossando gli occhiali: le lenti possono venire danneggiate dal calore.
Quando non indossate gli occhiali, se li appendete al collo è facile perderli o romperli. Per trasportarli preferite utilizzare la loro custodia.
Non dormite indossando gli occhiali.
Se gli occhiali si rompono, portateli al nostro negozio per la riparazione. Non cercate di ripararli da soli. L’uso di colle renderebbe impossibile qualsiasi nostro intervento.
Quando appoggiate gli occhiali su un tavolo o sopra un piano, riponeteli con le lenti verso l’alto per non danneggiare le lenti.
Se gli occhiali si bagnano di pioggia pulite le lenti con un panno morbido non appena possibile: le gocce d’acqua possono lasciare dei puntini sulle lenti.
Quando avete un po’ di tempo e le vostre condizioni fisiche sono buone, prenotate un esame della vista.

Il nostro servizio di pulizia e manutenzione è sempre gratuito.

Contattateci per qualsiasi dubbio o anche soltanto per soddisfare la vostra curiosità: saremo lieti di aiutarvi.



E-SHOP COMING SOON